Donare è facile…

Puoi effettuare un versamento per sostenere le nostre opere di carità alle seguenti coordinate:

Intestazione: Fondazione Centro Servizi Caritas Jesina “P. Oscar” – E.t.s
IBAN:                IT18A0538721296000042912448

Oppure il 5×1000 in sede di Dichiarazione dei Redditi.

Da ora puoi destinare il cinque per mille alla Fondazione Centro Servizi Caritas Jesi Onlus per la gestione dei Servizi a favore della povertà e del disagio, basta esprimere la preferenza apponendo la propria firma nell’apposito del CUD, del 730/1-bis redditi o dell’UNICO persone fisiche, indicando il codice fiscale della nostra realtà.

Per te questa è una forma di solidarietà del tutto gratuita, non costa nulla ma esprimi solo una preferenza che ci permetterà di garantire maggiori aiuti a chi vive in situazioni di difficoltà socio-economica.      92025390425: il numero del codice fiscale della Fondazione Centro Servizi Caritas Jesina ONLUS. Aiutaci ad aiutare!

La scelta del cinque per mille e quella dell’otto per mille non sono in alcun modo alternative e possono essere effettuate ambedue dalla stessa persona e nella stessa dichiarazione.